************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

PRENOTAZIONI RADUNO DOMENICA 1° LUGLIO


Mancano ormai pochi giorni all'appuntamento del V RADUNO UFFICIALE del Fiat 500 Club Irpino che si terrà Domenica 1 luglio a Pratola Serra (AV) dove ci accoglierà il Club Lungo l'Appia dei Traini, giunto al suo 3° Raduno di auto e moto d'epoca
L'appuntamento per i Soci del Fiat 500 Club Irpino e per gli altri Cinquecentisti in zona che vorranno unirsi è ad Ariano Irpino (domenica mattina, presso la sede del Club) e poi, tutti insieme in carovana, raggiungeremo il luogo della manifestazione.

L'iscrizione è gratuita e ci saranno gadget per i primi 150 partecipanti. Il pranzo si terrà presso il ristorante Il Nocciolo e avrà un costo di 15 euro.

Per una migliore organizzazione del gruppo Fiat 500 Club Irpino, invitiamo a compilare il modulo per la prenotazione all'evento cliccando di seguito:


E' importante sottolineare che il Club Lungo l'Appia dei Traini ha arricchito il suo raduno organizzando anche una serata di festa per il giorno precedente, sabato 30 giugno. Si trascorrerà una piacevole serata in uno scenario "d'epoca" con mercatini a tema, cibo e buona musica. Invitiamo tutti   a partecipare anche il sabato sera per trascorrere una bellissima e particolarissima serata vintage. Non è obbligatorio partecipare con l'auto d'epoca.

Non puoi mancare! Ti aspettiamo!