************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

DOMENICA 1 LUGLIO il "V RADUNO UFFICIALE"


Il Fiat 500 Club Irpino è lieto di annunciare a tutti i Soci e Cinquecentisti il V RADUNO UFFICIALE in programma Domenica 1 luglio. 


Quest’anno il raduno è organizzato in collaborazione con il club “Lungo l’Appia dei Traini” e ci saranno eventi mirati a rendere più particolare la manifestazione. Il raduno si articolerà in due giorni, sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, ma il giorno più importante per il Club è senza dubbio la domenica 1 luglio laddove ci sarà la carovana e l’esposizione delle auto d’epoca.  

Il Raduno si terrà presso Pratola Serra (AV). Tutto il Fiat 500 Club Irpino si darà appuntamento ad Ariano Irpino (AV) e tutti insieme, in carovana, raggiungeremo il luogo della manifestazione.  

L’iscrizione è gratuita e ci saranno gadget per i primi 150 partecipanti. 

Un ricco pranzo si terrà presso il Ristorante “Il Nocciolo” e avrà un costo in convenzione di soli 15 euro

Preparati all'evento!!! Non puoi mancare!!! Seguiranno altri dettagli e sarà pubblicato il modulo per le adesioni per garantire una migliore organizzazione dell'evento!