************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

IV RADUNO UFFICIALE: Il Commento e tutte le Foto


Si è archiviato da poco più di una settimana il IV RADUNO UFFICIALE del Fiat 500 Club Irpino, interamente dedicato al 60° anniversario della Fiat 500. La manifestazione è perfettamente riuscita, a partire dalla bella giornata soleggiata che quest'anno ha sorriso a tutti a differenza dell'anno scorso, quando un diluvio universale ha inondato le piccole 500!

La partecipazione in Villa Comunale di Ariano Irpino è stata notevole. Tantissime le 500 intervenute per l'occasione. Quest'anno cancelli aperti anche alle "nuove 500" proprio per sottolineare il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" nell'anno dell'anniversario.

Registriamo la presenza di tanti soci, amici e di tre club in particolare che hanno fatto un pò di strada per venirci a trovare. Parliamo del 500 Club Campobasso, del 500 Club Campania e del 500 Club Abarth. A tutti loro va il nostro più sincero ringraziamento per la partecipazione.
La giornata è stata piacevole anche a pranzo. La Villa Antico Mulino è stata apprezzata da tutti, così come la speciale degustazione nelle cantine con formaggi e vino locali.
Non poteva mancare poi la torta dell'anniversario e le foto di rito. A proposito di foto, cliccando sul link sotto tutte le foto della giornata.

Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti al raduno, ai soci, agli amici, ai tre club su menzionati. A proposito di club, è opportuno ringraziare anche una piccola delegazione giunta da Calvi, un'altra da Mercogliano ed gli amici di Asa Mirabella. Ringraziamo poi l'Amministrazione Comunale, l'assessore Filomena Gambacorta, la Protezione Civile che ci dà sempre una mano, i Vigili Urbani e la Polizia locale. In ultimo, ma non per ultimo, tutti gli sponsor che grazie al loro contributo hanno permesso la riuscita della manifestazione. Speriamo di non aver dimenticato nessuno.

 GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Ed ora, come promesso, tutte le foto della giornata CLICCANDO QUI.

Arrivederci al prossimo Raduno Ufficiale del Fiat 500 Club Irpino!