************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

IV RADUNO UFFICIALE: tutti a pranzo presso Villa Antico Mulino

Domenica 2 luglio, dopo il raduno statico nella Villa Comunale di Ariano Irpino (AV), la giornata proseguirà presso la "Villa Antico Mulino" sita in Via Trimonti 2/a, Ariano Irpino (AV).


La struttura sorge nel cuore verde della Campania, tra le colline di Trimonti che le fanno da cornice delimitando il corso del torrente di Santa Caterina, il quale per secoli ha alimentato le macine. Al tramonto il sole cala rosseggiando nella vallata avvolgendo con i suoi raggi l’intero paesaggio, offrendo dall’alto della Villa una romantica veduta della natura.

Una delle bellezze della Villa è rappresentata dalle Cantine. Qui si degustano i prodotti tipici della cucina della Campania. Inoltrandosi nelle Cantine, gli ospiti scopriranno un percorso nel gusto: ogni angolo si caratterizza per il suo prodotto tipico, preparato in molteplici modi. Le pietre tagliate a vivo, che rivestono le volte a botte delle Cantine, riflettono in modo disuguale la luce soffusa, creando un effetto avvolgente che darà alla vostra cerimonia un tocco di intima raffinatezza. La degustazione della produzione propria dei vigneti di Villa Antico Mulino inebrierà di profumi il palato, lo stesso vale per i pregiati salumi e formaggi, prodotti da mani sapienti all'interno della tenuta della Villa.

Per il IV Raduno Ufficiale il Club ha cercato di offrire il meglio proponendo un menù completo con specialità del posto a soli 20 euro. E' previsto anche il menù bambino. Nel pomeriggio è programmata anche una degustazione in cantina con assaggi di vino e formaggio locali.  Prenotazioni anche on line da questo blog entro e non oltre mercoledì 28 Giugno.

Ti aspettiamo alla manifestazione più importante dell'anno per il Fiat 500 Club Irpino!