************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

DOMENICA 2 LUGLIO "IV RADUNO UFFICIALE": ufficialmente al via le prenotazioni!


Manca pochissimo al più importante evento della stagione 2017. Domenica 2 luglio "IV RADUNO UFFICIALE" del Fiat 500 Club Irpino. Raduno statico delle vetture presso il bellissimo scenario della Villa Comunale di Ariano Irpino (AV). A seguire tour panoramico in carovana e pranzo presso Villa Antico Mulino, via Trimonti Nr 2/a, Ariano Irpino.

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni! 
E' possibile prenotare contattando direttamente lo staff del club nelle persone di Claudio (3208316853) e Carmine (3396327592), oppure inviare una mail a info500clubirpino.it, o ancora è possibile prenotare direttamente on-line da questo blog cliccando sul pulsante rosso "PRENOTA ON LINE" in alto a destra.

Quest'anno ricorre il 60° anniversario della Fiat 500 e a questo tema speciale è dedicato l'evento. Era il lontano 4 luglio 1957 quando veniva presentata ufficialmente al pubblico la prima "Fiat 500", l'auto che ha motorizzato l'Italia e che ha contribuito al boom economico degli anni '60. Eccezionalmente per quest'anno, la manifestazione sarà aperta sia ai possessori di Fiat 500 d'epoca, sia ai possessori della Fiat 500 dei giorni nostri (modello 3 porte). 
Per celebrare l'importanza di questo evento, il Club ha pensato anche ad una bella iniziativa: è stata realizzata per l'occasione una magnifica T-Shirt "Fiat 500 - 60° Anniversary" in edizione limitata. Nel logo è magistralmente raffigurato il confronto tra il "vecchio" e il "nuovo", tra la storia passata e quella presente, di un'auto che ha segnato la storia nel panorama automobilistico italiano. Il tessuto della maglia è 100% cotone. La tecnica di stampa consiste in una serigrafia ad alta definizione che imprime i colori direttamente nel tessuto. Entrambe le scelte sono state fatte per garantire un'elevata qualità del prodotto. 

Le prenotazioni sono state tantissime! Se anche a te piace l'iniziativa puoi prenotarla direttamente on-line dal presente blog cliccando sull'icona della T-Shirt in alto a sinistra oppure CLICCANDO QUI.  Il costo della T-shirt, sia in versione maschile che femminile, è di soli 15 €. 

Vi aspettiamo numerosi! A breve il programma dettagliato!