************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

RADUNO SOLIDALE "INSIEME PER IL CENTRO ITALIA": LE FOTO E LO STRAORDINARIO RISULTATO!


Con un pò di ritardo pubblichiamo di seguito tutte le foto del "Raduno di Auto e Moto d'epoca solidale INSIEME PER IL CENTRO ITALIA" svoltosi lo scorso 4 settembre, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.

Per vedere tutte le foto della giornata, basta CLICCARE QUI.

Cogliamo l'occasione per comunicare a tutti, come già fatto sui social, che l'obiettivo è stato raggiunto al 100% e sono stati raccolti ben 1500 euro. La sera stessa del 4 settembre il presidente del Fiat 500 Club Irpino ha emesso bonifico a favore della Croce Rossa Italiana, incaricata nel destinare i fondi alle popolazioni colpite dal sisma. Di seguito la foto del bonifico effettuato:


Questo straordinario risultato è stato ottenuto grazie alla collaborazione di altre figure oltre al Fiat 500 Club Irpino alle quali va il nostro più sentito GRAZIE. In particolare ci riferiamo a:

- Ruote Bianche
- Auto Storiche Aeclanum
- Vespa Club Ariano Irpino
- Vespa Club Leoni Rossi
- L’Amministrazione Comunale
- I Vigili Urbani
- Il Gruppo Comunale Protezione Civile di Ariano Irpino
- Tutti gli associati del Fiat 500 Club Irpino che hanno partecipato all'iniziativa

Infine non si può non ringraziare tutto il pubblico e tutte le persone che hanno contribuito generosamente alla lotteria solidale. A tal proposito, si ringrazia pubblicamente anche:

- "Maiolicart" per aver offerto il primo premio
- Stazione di servizio "F.P. Petroli" per aver offerto il secondo premio
- Caseificio "De Gruttola" per aver offerto il terzo premio

Infine un grazie particolare agli amici di Irpinia Pubblicità per aver offerto la grafica e la stampa dei biglietti della lotteria solidale e all'agriturismo Tre Colli per aver preparato un ottimo e completo pranzo ad un prezzo "in convenzione" vista la finalità della manifestazione.

IL FIAT 500 CLUB IRPINO RINGRAZIA TUTTI DI VERO CUORE