************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

MATRIMONI IN 500



Una bellissima sorpresa! Durante il Raduno Solidale del 4 settembre scorso, la Villa Comunale di Ariano Irpino, oltre ai mezzi d'epoca, ha "ospitato" due bellissime coppie di sposi... si tratta di Sara Romano & Vittorio Cerullo e Marco Volpone & Marisa Calabrese.
Gli sposi, insieme ai rispettivi fotografi, posavano nella Villa Comunale quando all'improvviso si imbattono nelle simpatiche Fiat 500 ben appostate all'angolo della torre del Castello Normanno.
Irrefrenabile la voglia degli sposi di aggiungere al loro album fotografico anche degli scatti in compagnia delle simpatiche vetturette. E così le 500 hanno fatto da scenografia al loro set fotografico. 
Noi del Fiat 500 Club Irpino abbiamo messo a disposizione le Fiat 500 e abbiamo "rubato" anche qualche scatto che, con il consenso degli sposi, proponiamo qui a tutti i lettori.

Per tutte le foto scattate agli sposi CLICCARE QUI

IL FIAT 500 CLUB IRPINO AUGURA LUNGA VITA INSIEME AGLI SPOSI