************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

FIAT 500 CLUB IRPINO & BENEFICENZA: connubio sempre più stretto

Ricevute dei bonifici

Il "Fiat 500 Club Irpino", fin dalla sua nascita, è costantemente vicino all'associazione G.S.M (Gruppo Sclerosi Multipla) di Ariano Irpino e si è mostrato sempre sensibile al tema della raccolta fondi finalizzata a sostenere la ricerca contro la Sclerosi Multipla. 

L'evento "Natale in 500", organizzato lo scorso 13 dicembre nella splendida cornice della Villa Comunale di Ariano Irpino, ricca di luci e mercatini per l'occasione del Santo Natale, non ha costituito solo una manifestazione che ha visto protagoniste le piccole Fiat 500 addobbate in maniera originale, ma ha condensato in sé anche una serata all'insegna della beneficenza

Grazie alla vendita di bellissimi ed originalissimi lavoretti a tema natalizio artigianalmente realizzati, sono stati raccolti € 220,00 a favore del G.S.M e quindi dell'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) cui il G.S.M è affiliato.

Il Direttivo e il G.S.M durante l'evento "Natale in 500"

Il Direttivo ringrazia tutti coloro che hanno partecipato sostenendo l'iniziativa, le istituzioni e il Presidente dell'Associazione G.S.M. nella persona di Antonio Santoro. Proprio il presidente Santoro ha effettuato due distinti bonifici per destinare la somma raccolta: un primo versamento è stato fatto a favore della FISM ONLUS, Fondazione Italiana per le Sindromi Mielodisplastiche, mentre un secondo versamento è stato effettuato a favore dell'AISM, sezione di Avellino (nell'immagine sopra si riporta la copia dei bonifici).

Ancora un grazie a tutti ed in particolare al GSM, un gruppo di persone vere che, con impegno e tenacia, riesce ad ottenere importanti risultati e a dare un valido contributo alla lotta contro la Sclerosi Multipla.