************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

BeRevolution: il viaggio continua!

<<Due cugini, una 500, il viaggio.  Il mondo visto attraverso il finestrino della macchina che ha rivoluzionato la vita degli italiani. Un’automobile nata da un sogno, come questo progetto>>.


Continua il viaggio dei cugini Bonventre a bordo di "Tarti", la 500 BeRevolution. Un viaggio iniziato ormai molti mesi fa a bordo di una 500 partita da Superga (TO) e diretta a Tokyo (Giappone). Una vera sfida che può dare una risposta alla domanda che quasi tutti si pongono: "Dove può mai arrivare una Fiat 500?"

Lo scopo del viaggio, in realtà, non è quello di giungere in Giappone e piazzare una semplice bandiera; BeRevolution è un progetto nato per accrescere la sensibilizzazione verso i bambini che necessitano di cure mediche e sostenere la fondazione FORMA Onlus di Torino.

E' un lungo viaggio che permette ai due coraggiosi cugini di conoscere popoli diversi e culture diverse, e al tempo stesso permette di far conoscere a quegli stessi popoli l'utilitaria che non si arrende mai!

Attualmente Tarti e i due "accompagnatori" si trovano nei pressi di Mandalay, in Birmania.

Potete seguire in tempo reale il viaggio con tutti i racconti e le foto collegandovi al sito internet www.berevolution.it.

Tutti noi Cinquecentisti sosteniamo questo progetto nato da chi nutre e condivide la stessa nostra passione!