************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

Raduno "Vintage &motion": LE FOTO


Domenica 11 giugno il Fiat 500 Club Irpino ha dato il via alla stagione 2017 con il primo raduno "Vintage &motion". Il sole splendente ha sorriso a tutti i partecipanti accorsi numerosi per l'occasione. Dopo quasi un anno di letargo le piccole 500 sono uscite allo scoperto e come sempre sono state le protagoniste della giornata. Nel gruppo anche due bellissime "Topolino" degli anni '50.

Dopo l'incontro mattutino al Bar del Tricolle, si è partiti in carovana alla volta di Rocca San Felice. Lungo la strada qualche "intoppo" ha fermato più volte la carovana ma si sa.... le 500 sono "anzianotte" e richiedono cure anche durante il tragitto...

Giunti in piazza una bellissima accoglienza da parte degli abitanti di Rocca ed uno squisito aperitivo di benvenuto offerto dall'Agriturismo Forgione. Sempre all'Agriturismo Forgione ci si è intrattenuti per il pranzo. Il menù prevedeva ottime pietanze e squisite prelibatezze, tra cui il rinomato formaggio Carmasciano. Nel pomeriggio visita all'azienda agrituristica e una bella scalata fino alla Rocca, da cui si gode di un meraviglioso panorama.

Un inizio niente male per il Fiat 500 Club Irpino! Si ringraziano tutti i soci che hanno partecipato all'evento e tutti i Cinquecentisti (e non) che hanno avuto il piacere di prendere parte alla manifestazione. Si ringraziano altresì il Sindaco e le autorità di Rocca San Felice per la disponibilità dimostrata. Infine un grazie a tutto lo staff dell'Agriturismo Forgione per la bellissima accoglienza ricevuta.

Un pò di foto della giornata CLICCANDO QUI

Il Fiat 500 Club Irpino dà appuntamento al prossimo evento, quello più importante dell'anno, il IV RADUNO UFFICIALE in programma Domenica 2 Luglio. A breve tutti i dettagli.