************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

Cena di Natale e Tombolata: tutte le foto


Come tradizione vuole, anche quest'anno il Fiat 500 Club Irpino ha organizzato la Cena di Natale rivolta a tutti i soci del Club ma anche alle persone vicine al Club stesso a cui piace stare insieme e condividere momenti gioiosi con la nostra bella famiglia. 
E così, pochi giorni prima di Natale, ci siamo riuniti presso il Ristorante Incontro di Ariano Irpino che ci ha accolto con un gradito aperitivo e che ha allietato i nostri palati grazie ad un ottimo menù a base di pesce. 
La presenza dei soci con le loro famiglie e/o amici è stata numerosa. Insieme a loro, molti altri amici del Club hanno preso parte alla serata. Durante la manifestazione è stata effettuata la classica Tombolata ricca di premi e che ha visto vincere quasi tutti i partecipanti. Una parte dei premi è stata acquistata ed offerta dal Direttivo, mentre un'altra parte è stata gentilmente offerta da alcune attività commerciali presenti sul territorio Arianese alle quali va il nostro più sentito ringraziamento. La tombolata ha fatto felici tutti, adulti e bambini!
Soprattutto i bambini hanno potuto poi apprezzare lo spettacolo di magia realizzato da Mago Francesco. E' stata davvero una bella sorpresa per tutti. Oltre ai bambini, il mago ha coinvolto nei suoi numeri anche gli adulti facendo divertire tutti gli ospiti presenti.
Di sottofondo alla serata la musica ad opera di DJ Raf che ha reso più "gustosa" la cena.

Alla fine della serata, brindisi collettivo e scambio di auguri per un sereno Natale ed un felice anno nuovo, che ci auguriamo sia ricco di gioia e di tanti tanti raduni!!!

Cliccando sul link seguente, potete visualizzare tutte le foto della serata: CLICCA QUI PER LE FOTO

Il Direttivo del Fiat 500 Club Irpino ringrazia tutti i soci e tutte le persone che hanno partecipato alla serata. Grazie a tutti voi è stato possibile divertirci insieme e trascorrere un piacevolissimo tempo in compagnia! Ci auguriamo che tutti voi avete trascorso una bellissima serata. Noi ce l'abbiamo messa tutta per garantirvi questo!

Appuntamento ai primi eventi e raduni del 2017 che saranno, come di consueto, comunicati con largo anticipo!


Buon anno dal FIAT 500 CLUB IRPINO