************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

TESSERAMENTO

Si avvisano tutti i Cinquecentisti che è attualmente in corso il tesseramento al Club. Sono aperte dunque le iscrizioni per i NUOVI SOCI, per coloro che hanno il piacere di unirsi alla nostra Famiglia. In omaggio la polo ufficiale del club oltre che ad alcuni simpatici ed utili gadget.

Per le modalità di iscrizione visitare la sezione COME ISCRIVERSI
La tessera dà diritto a notevoli vantaggi per i soci consultabili nella sezione CONVENZIONI.

Come sempre, si rinnova la convenzione assicurativa per la polizza RCA a prezzi mai visti. Clicca QUI per tutti i dettagli. Ti aspettiamo!


RINNOVO TESSERA

Il Fiat 500 Club Irpino si fa carico del rinnovo tessera fino alla fine dell'anno solare per tutti i soci già tesserati al Club. E' questo un modo per dimostrare gratitudine a tutti coloro che hanno riposto negli anni la fiducia in questa bella famiglia!

La tessera nominativa resta sempre la stessa e non sarà necessario applicare il bollino sul retro della tessera stessa in corrispondenza del riquadro riportante l’anno in corso. 


TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA TESSERA
Per qualsiasi altra informazione Ti basterà telefonare ai numeri 320 8316853 (Claudio) e 339 6327592 (Carmine), oppure potrai recarTi direttamente presso la sede del Club sita in Via S.Antonio, 32 c/o World Travel Boutique.