************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

"NATALE IN 500" - Il successo della 2° Edizione



Si è da poco conclusa la manifestazione "Natale in 500" organizzata dal Fiat 500 Club Irpino, giunta quest'anno alla seconda edizione. L'evento si è svolto nella splendida Villa Comunale di Ariano Irpino e si è collocata tra le varie manifestazioni del <<Natale in Villa>> promosse dall'Amministrazione Comunale. 
Tra le bellissime luci ed i bellissimi addobbi della Villa Comunale, le protagoniste assolute per una sera sono state le piccole Fiat 500, giunte numerose nonostante il freddo ed il clima per nulla mite. Le piccole vetturette simpaticamente addobbate per il Natale hanno catturato l'attenzione di moltissimi visitatori: presepi caratteristici a bordo delle 500, cappelli di Babbo Natale sulla capote, festoni, luci e palline colorate, addirittura Santa Claus investito accidentalmente e per non parlare delle renne guidate da un maestoso Babbo Natale che trascina una 500 trasformatasi in carrozza per l'occasione... questi ed altri gli originali addobbi portati "in mostra" dai Cinquecentisti.
Molti visitatori hanno apprezzato l'originalità dell'evento e non sono mancati numerosi selfie accanto alle 500!

Anche l'Amministrazione Comunale ha fatto visita all'evento, in particolare nelle persone del sindaco Gambacorta e dell'Assessore Comunale Filomena Gambacorta, che ha da subito creduto nell'evento, e a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

E' stata anche una serata di beneficenza. Presente infatti l'associazione GSM di Ariano Irpino (Gruppo Sclerosi Multipla) che il Fiat 500 Club Irpino sostiene. Sono stati raccolti fondi per la ricerca contro la sclerosi multipla pediatrica grazie alla vendita di oggetti natalizi minuziosamente realizzati. Un grazie al presidente dell'Associazione Antonio Santoro per il suo impegno nella lotta contro questa terribile malattia e a tutti quanti hanno contribuito!


Ultima curiosità: durante la serata un Cinquecentista, nonché caro amico del Club, l'Arch. Bilotta, ci ha deliziato con un "momento artistico" realizzando in tempo reale schizzi a china di Fiat 500 personalizzandoli poi per ciascun partecipante aggiungendo il colore dell'autovettura, il modello e la targa.. grazie per l'iniziativa!

Il Fiat 500 Club Irpino ringrazia tutti quanti hanno partecipato e onorato l'evento: voi tutti siete l'anima del Club!

E adesso le foto della serata CLICCANDO QUI