Anche se il sole si è ormai nascosto dietro alle nuvole, anche se la pioggia non concede un giretto spensierato nel proprio Cinquino, il Fiat 500 Club Irpino non si lascia intimorire dalle basse temperature ma, al contrario, è come di consueto attivo e lavora dietro le quinte per cercare di offrire il meglio ai propri soci e a tutti i Cinquecentisti.
Non sono passati tanti giorni da una riunione molto importante per il Direttivo del Club. Davanti a gustose ed invitanti pietanze (in un agriturismo sicuramente da far provare ai propri soci), si è fatta una disamina delle manifestazioni svolte durante l'anno e si è analizzato in maniera critica l'operato del Club, focalizzando l'attenzione su tutto quanto di buono è stato fatto ma anche su tutti quegli aspetti che devono essere migliorati.
Sulla base di ciò, si è discusso degli eventi a farsi entro la fine dell'anno e si è già stilata una bozza di programma per l'anno 2016.
Molte novità bollono in pentola e la nostra speranza è che possano essere apprezzate da tutti. Chiaramente vi "sveleremo" via via tutte le nostre idee e proposte, nonché alcuni altri vantaggi che abbiamo pensato per i soci, in aggiunta a quelli già esistenti!
Possiamo in questa fase accennare l'organizzazione dell'evento di fine anno che si svolgerà a dicembre. Sarà l'occasione per vederci tutti dopo una bella annata trascorsa insieme e avremo modo di scambiarci anche gli auguri per il Natale, ormai alle porte. Non mancheranno le sorprese!
Il Fiat 500 Club Irpino, come sempre, ci mette impegno e passione.... ci auguriamo di riuscire a trasmettervi tutto il nostro entusiasmo e tutta la nostra grinta. Il Club, oltre che dalle 500, è fatto di persone... la partecipazione e la condivisione della stessa passione sono il motore del Club!
Per questo vi aspettiamo numerosi all'<<evento di Natale>> (per il quale, come di consueto, vi trasmetteremo il programma dettagliato) per trascorrere tutti insieme una bellissima serata e per darci appuntamento per un 2016 che si prevede ricco di iniziative!
500 cari saluti a tutti!
Il Direttivo