************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

FIAT 500 CLUB IRPINO presente a "Regine ai Castelli"


Si è concluso l'evento "Regine ai Castelli 2015" organizzato dagli amici del Club "Ruote Bianche" di Ariano Irpino. Quest'anno correva il 5° anniversario della manifestazione che, come di consueto, si svolge nella Villa Comunale di Ariano Irpino. Per l'occasione è stata presentata la nuova Alfa Romeo 4C che ha richiamato l'attenzione di molti curiosi.  

Molte le auto d'epoca presenti all'evento e tra queste non potevano mancare le piccole Fiat 500 che, da sole, hanno quasi occupato un intero lato che costeggia il Castello normanno. 

Il Fiat 500 Club Irpino, gentilmente invitato dagli amici di Ruote Bianche, è stato lieto di partecipare all'evento e coglie l'occasione per ricambiare l'invito al proprio II° Raduno Ufficiale in programma per il 9 Agosto in Località Calvario (Ariano Irpino).

Il Fiat 500 Club Irpino ringrazia altresì gli organizzatori di Ruote Bianche per il premio ricevuto nel corso della giornata.

CLICCANDO QUI alcune foto della manifestazione.