************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

TUTTE LE FOTO DELLO SLOW DRIVE IN 500

Si è concluso con successo l'evento <<Slow Drive in 500>> insieme ai soci e agli amici del ‪‎Fiat 500 Club Irpino‬!  Il primo evento della stagione organizzato dal Club non ha deluso le aspettative: la partecipazione è stata notevole e la bella giornata soleggiata ha contribuito a rendere l'evento ancora più bello ed entusiasmante. Notevole anche la presenza delle simpatiche Fiat 500 e di altre auto d’epoca “tirate a lucido” per l’occasione! 
I paesi coinvolti nel tour sono stati Ariano Irpino - Greci - Faeto. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso speciale la giornata. In particolare ringraziamo i soci del Fiat 500 Club Irpino ed anche tutti gli altri amici del club che si sono aggiunti per l’occasione. Un altro sentito ringraziamento va alle autorità dei paesi di Greci e Faeto, le quali ci hanno riservato una calorosa ospitalità. Ringraziamo poi le forze dell’ordine di Ariano Irpino che hanno scortato la carovana delle 500 e con esse gli amici del Vespa Club di Ariano Irpino, nella persona del presidente Antonio Lo Conte, e quelli del Club F.R.E.E Ariano, i quali hanno garantito la sicurezza e la corretta riuscita della manifestazione! 

Tutte le foto sono state pubblicate nella FOTOGALLERY e sono direttamente accessibili --> CLICCANDO QUI.

Questi di seguito, invece, sono solo alcuni momenti della giornata: