************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

COME ISCRIVERSI

Iscriversi al "Fiat 500 Club Irpino" è molto facile.

Il requisito principale è quello di possedere una Fiat 500 (fino all'anno di produzione 1975) o una delle sue derivate.

Basta compilare in tutti i suoi campi la Scheda di Iscrizione che puoi scaricare CLICCANDO QUI.
La scheda può essere compilata direttamente dal pc senza necessariamente stamparla.

Una volta compilata la scheda si può procedere nei seguenti modi:

1) stampare la scheda e recarsi presso la sede del Club (Via S.Antonio, 32 | Ariano Irpino c/0 World Travel Boutique - per maggiori dettagli visualizza la sezione DOVE SIAMOtutti i giorni mattina e pomeriggio fino alle ore 20.00 (sabato solo la mattina) e consegnarla ai responsabili, contestualmente al versamento della quota di iscrizione fissata in Euro 20,00.

2) compilare la scheda e inviarla per e-mail a info@500clubirpino.it. In tal caso si riceverà una mail di risposta con i dettagli per il pagamento della quota di iscrizione (ricarica postepay intestata all'associazione Fiat 500 Club Irpino o bonifico bancario)

3) E' possibile anche telefonare ai numeri 320 8316853 (Claudio) e 339 6327592 (Carmine) per fissare un rapido appuntamento e consegnare la documentazione richiesta e la quota d'iscrizione, senza doversi necessariamente recare presso la sede del Club.

Qualunque sia la modalità scelta per l'iscrizione, suggeriamo di munirsi anche di copia del documento di identità e copia del libretto della/e propria/e Fiat 500, da consegnare sempre all'atto dell'iscrizione.

Con l'iscrizione al Club si avrà diritto a:

- TESSERA NOMINATIVA
- POLO UFFICIALE DEL CLUB
- ADESIVI E GADGET ANNUALI
- PARTICOLARI VANTAGGI RISERVATI AI SOCI


IMPORTANTE: 

- L'iscritto versa una sola quota di iscrizione indipendentemente dal numero di Fiat 500 possedute.

- La Tessera ha validità per l'anno solare e scade il 31 Dicembre dell'anno di iscrizione. (Il rinnovo della tessera viene fatto semplicemente versando la nuova quota annuale).

- La Tessera non costituisce solo simbolo di appartenenza al Club ma diventa uno strumento importantissimo perché consente al socio di ottenere particolari sconti presso vari esercizi commerciali presenti sul territorio, purché sia in regola con la quota di iscrizione nell'anno di riferimento.
Per tutti i dettagli e per l'elenco completo dei partner convenzionati visita la sezione CONVENZIONI.


N.B. E' possibile effettuare l'iscrizione o il rinnovo tessera anche durante la partecipazione agli eventi, alle manifestazioni ed ai raduni che il Club organizza periodicamente nel corso dell'anno.



PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE VISITA LA SEZIONE CONTATTI